martedì 6 maggio 2014

Marcire con disinvoltura


Imbarazzata per la signora che riesce a far scappare i pesciolini dalla vasca dell’ittioterapia, vasca da pediluvio per improbabili incontri occasionali e no.
Cosa dire del fastidioso “intimo” prurito del quale è affetta la povera ragazza che su un lettone chiede consiglio alla sua mamma?
In ascensore, poi, si rischia di incontrare signore che emanano fetori indescrivibili, odoracci di cui parlano con una certa disinvoltura e noncuranza; ovvio, è assolutamente comune!
Lezzo scaturito anche dal corpo di quella giovane donna che il divano, dotato d’intelligenza, tiene a debita distanza dal probabile corteggiatore.
 Sofà che diligentemente si unirà alla sua metà, avvicinando così i due, appena la signora avrà indossato un assorbente dotato delle ”speciali molecole Enne tre”.
Mi consola, comunque, la possibilità elevata che abbiamo di raggiungere rapidamente un orgasmo solo usando profumi firmati; in questo caso siamo come possedute.
 Biascichiamo parole incomprensibili, sussurriamo, emettiamo suoni che paiono arrivare da altri mondi, allora capisco che siamo fortunate: possiamo godere… quando (e se) riusciremo a capire il nome della marca!
Ci ha pensato un detersivo per la casa a riportare tutto in una sorta di “classicità”.
Cenerentola che pulisce velocemente e senza fatica: lei sì che ci era mancata!
Gli uomini?
Profumano di rosa canina… forse.




Fonte immagine:http://viaggi.libero.it/news/25059033/le-citta-piu-puzzolenti

Nessun commento:

Posta un commento

Translate